Notizie ed Eventi
Gardaland si veste in maschera con il minisito realizzato da Intesys
On line il sito “Prezzemolo in maschera”
Web Agency, 07/02/2012

Quest'anno il divertimento a Gardaland inizia in anticipo con un'apertura straordinaria in occasione del carnevale e on line con il divertente minisito realizzato da Intesys.
Tra stelle filanti e coriandoli colorati il minisito contiene tutte le informazioni per partecipare alla festa di carnevale più divertente che ci sia, a Gardaland tutte le domeniche di marzo.
Il minisito sviluppato da Intesys trasmette immediatamente l'allegria e il divertimento del carnevale, grazie all'utilizzo di colori vivaci e ai divertenti travestimenti dell'immancabile Prezzemolo.
Per i più impazienti il divertimento del carnevale può iniziare già da subito, partecipando al gioco previsto nella sezione "Gioca con noi".