Gardaland si prepara on line con Intesys al lancio di ERA GLACIALE in 4D

On line il minisito “L’ERA GLACIALE 4D”


Web Agency, 02/02/2012


Gardaland L'ERA GLACIALE 4D

Si rinnova la collaborazione tra Intesys e Gardaland in occasione della comunicazione per il lancio della novità 2012: "L'ERA GLACIALE 4D".

 

Anticipato da un teaser di fauci animate, la web agency ha recentemente messo on line il minisito ufficiale della nuova attrazione che il parco divertimenti più famoso in Italia ha realizzato in collaborazione con la Twentieth Century Fox.

 

In un mondo fatto di ghiaccio, la famosa ghianda di Scrat conduce l'utente nell'esperienza a 4 Dimensioni dell'ERA GLACIALE, seguendo un percorso interamente realizzato in flash.

In compagnia dei divertenti personaggi Scrat, Sid, Manny, Diego, Ellie e Buck l'utente può vivere in anteprima l'esperienza della nuova attrazione e scoprire tutte le informazioni utili.

 

La promozione del minisito è diffusa attraverso alcune animazioni e un overlay esclusivo presenti in home page del sito ufficiale e firmati Intesys.

 

Inoltre, attraverso degli appositi tab creati sulle pagine Facebook di Gardaland, si può vivere in anteprima l'esperienza tridimensionale dell'ERA GLACIALE che Intesys ha ideato in attesa dell'apertura del parco il 31 marzo 2012.

 

 


Sitemap

Web Agency Intesys © 1995-2014 - Intesys S.r.l. - P.IVA 02601270230 - tel. 045. 503663 - fax 045 503604
Tutti i diritti sul materiale contenuto in questo sito sono riservati - Verona     Mobile | Desktop

Sito web a impatto zero Sito web a impatto zero
Technologies Web Marketing Mobile Networking Gestione Documentale
Area marketing Software e sistemi