Advertising online, campagne banner geotargettizzate, media plan.

Campagne banner: brand promotion e lead generation

Le Campagne di Display Advertising sono uno dei principali strumenti del marketing on line per la Brand Promotion.

Con oltre 28 milioni di utenti attivi in Italia mensilmente, internet è sempre più a tutti gli effetti un media di massa, che sta sottraendo spazio a TV e Stampa. (Audiweb powered by Nielsen: settembre 2012)

Per questo non può più mancare nel media mix un budget destinato a campagne di display advertising (banner, rich media), e keywork advertising.

Il mercato dell’advertising online cresce del 11% sul 2011 e rappresenta una quota del 13,1% degli investimenti pubblicitari italiani (Nielsen Economic and Media Outlook: ottobre 2012). In particolare aumenta il valore degli investimenti per la display advertising.

Le campagne di Advertising online (campagne banner / display), pianificate meticolosamente, diventano uno strumento efficace di brand awareness, per creare notorietà verso target ristretti e allargati e per la lead generation.

Il tracciamento completo delle attività garantisce, a dispetto degli altri media tradizionali, un controllo delle performance e dei rapporti di conversione tra creatività pianificate e obiettivi misurabili.

  • Sei interessato?

    inviaci i tuoi dati e ti contatteremo