Motore di Workflow e BPM leggero, potente e scalabile della famiglia Alfresco.

La gestione dei flussi documentali e dei processi di business richiede strumenti sofisticati per la loro rappresentazione e definizione.

In una architettura software sempre più variegata e complessa, la disponibilità di un prodotto integrato, aderente agli standard, efficace, potente e versatile per gli sviluppatori ma discreto, funzionale e quasi invisibile per gli utenti rende Activiti la soluzione ideale per estendere i progetti documentali con funzionalità di workflowo per progettare e gestire processi di business secondi i principi del BPM.

Activiti è una piattaforma di Workflow e Business Process Management basata su Java, integrata in Alfresco, ma che può operare anche in abbinamento con altre tecnologie: come ad esempio il portal server Liferay, sempre in nome della interoperabilità e flessibilità tipica dei progetti Open Source.

Per coordinare, integrare e orchestrare persone, processi e contenuti, le soluzioni Intesys Openway si basano sull’accoppiata vincente Alfresco e Activiti.