Estensioni, componenti, librerie e funzionalità sviluppate sullo standard di Alfresco e Alfresco Share.

Alfresco e Activiti sono framework di sviluppo estesi e ricchissimi, nascono per un mercato internazionale e per la gestione di grandi e grandissime organizzazioni.

La vastità di funzionalità e possibilità di impiego e il sofisticato livello tecnologico ne fanno prodotti adatti ad un approccio a progetto, che richiede profonda conoscenza tecnologica e lunghi tempi di analisi e sviluppo delle soluzioni.

Per permettere alle aziende e alla Pubblica Amministrazione italiana di beneficiare della ricchezza di questi strumenti Open Source con tempi di implementazione rapidi e costi contenuti, Intesys Openway ha standardizzato e reso disponibili a pacchetto tutte le componenti software, le librerie e le estensioni che ha sviluppato nel tempo, nella realizzazione dei progetti con Alfresco.

Sono nate così le Orange Extensions: un set di funzionalità basate sullo standard di Alfresco e Alfresco Share che ne estendono le funzioni e integrano librerie e servizi, standardizzando le procedure tipiche dei progetti documentali.
Ad esempio:

  • Importazioni massive.
  • Integrazioni con i sistemi gestionali.
  • Integrazioni con dispositivi di firma digitale e grafometrica.
  • Gestioni massive di posta elettronica e PEC.
  • Funzionalità OCR.

Avere a disposizione le Orange Extension in un progetto Alfresco garantisce il raggiungimento del risultato con rapidità ed efficacia e permette di salvaguardare lo standard per un ambiente stabile e che può recepire più facilmente gli aggiornamenti tecnologici.