CONTENT IS KING!

L’importanza del contenuto nel mondo digital

I contenuti rappresentano un aspetto di fondamentale importanza, grazie ai quali l’azienda attira i potenziali clienti.

Schede prodotto semplici e approssimative non sono più accettate dall’utente, il quale chiede informazioni precise, puntuali e dettagliate soprattutto all’interno della scheda prodotto.

Intesys ti aiuta in questo senso a creare contenuti (testuali e visivi) di valore, che sono una vera e propria opportunità per i tuoi clienti.

SEO E CONTENUTI

L’ottimizzazione è onsite

Avere contenuti di qualità, convincenti e accattivanti ma non ottimizzati per i motori di ricerca è penalizzante per il vostro shop online.

È necessario che i contenuti siano redatti con parole chiave specifiche che permettono di posizionare correttamente il sito nella SERP.

I nostri SEO Specialist faranno sì che le visite al vostro ecommerce siano di gran lunga superiori e targetizzate in base al reale interesse del visitatore.

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IL COPYWRITING PERSUASIVO

Come strutturare il processo di acquisto

IL COPYWRITING PERSUASIVO

Il momento finale dell'acquisto è una fase cruciale e molto delicata per chiudere la vendita.

Purtroppo questa non sempre appare di facile intuizione, risultando macchinosa e complessa.

Creare una pagina di carrello chiara e usabile a livello grafico è solo il primo passo.

Intesys ti aiuta ad inserire elementi che rafforzino la fiducia verso il brand e l'azienda e offre un servizio di consulenza per evitare brutte sorprese al cliente al momento del pagamento.

RACCONTARE LA MARCA

Lo story telling per aumentare le conversioni

RACCONTARE LA MARCA

Per distinguersi in un mercato affollato e competitivo, raccontare il proprio prodotto e la storia della propria azienda è vitale, con l'obiettivo di creare un legame emotivo con i propri clienti.

Intesys ti aiuta nell'ascoltare e interpretare le emozioni e le motivazioni dei tuoi clienti, trovando un collegamento affettivo tra loro e i tuoi prodotti.

LE IMMAGINI DI PRODOTTO

 Qualità e completezza dell’immagine rappresentano un valore aggiunto

Uno dei tanti fattori che determinano la conversione per un ecommerce è rappresentato dalla qualità dei contenuti visivi, a partire dalle immagini di prodotto.

Limitarsi a poche immagini e di bassa qualità non farà altro che aumentare il tasso di abbandono nel tuo ecommerce.

Al contrario, immagini dettagliate e accurate daranno maggiore sicurezza al cliente, che avrà l’impressione di toccare con mano il prodotto.

Digital commerce e GDO food: perché i tempi sono maturi per crederci

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C'è un grande potenziale inespresso dai servizi di GDO in ambito food. Analizziamo il nuovo consumatore e i nuovi servizi necessari per soddisfare le sue esigenze.

Il cognitive commerce: l’evoluzione della customer experience

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Oggi stiamo entrando in una nuova era, quella del cognitive computing, ossia dell’elaborazione cognitiva dei sistemi software. In altri termini sistemi che imparano.

Omnichannel commerce: un esempio pratico

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