Intesys e Università di Verona: al via il seminario 2017 sul Digital Business

Continua il nostro impegno nella relazione con il mondo dei giovani studenti. Anche quest’anno, la collaborazione con l’Università di Verona ha portato all’avvio di una nuova edizione del seminario “Digital Business & Marketing Online“.

L’iniziativa, che già nella scorsa edizione ha saputo coinvolgere gli studenti dell’ateneo veronese, partirà domani e si svolgerà nel periodo primaverile. Sarà proposta come attività formativa a tutti gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione d’Impresa.

Il corso si terrà in sei diversi appuntamenti della durata di due ore e sarà tenuto, di volta in volta, dai nostri professionisti in vari settori specifici del business digitale, permettendo agli studenti di avere un contatto tecnico e pratico con modelli, strumenti e sfide caratteristiche del settore.

Alla fine dell’esperienza, inoltre, sarà chiesto ai partecipanti del corso, divisi in gruppi, di realizzare un project work, una prova pratica che darà l’opportunità agli studenti di misurarsi in prima persona con gli argomenti trattati.

digital business univr 2017
Share
This