QuiVIDEO Partner Program – un programma dedicato ai Service Provider.

Se sei alla ricerca di una soluzione innovativa e professionale per rinnovare il  tuo portfolio di offerta, QuiVIDEO, può essere l’opportunità giusta per te.

Puoi scegliere di proporlo anche in modalità “White Label” e di personalizzarlo con il marchio della tua azienda.

Partner Program
Un supporto efficace sia in fase di proposta che di utilizzo del servizio.

Intesys Networking mette in campo risorse, know how, esperienza e competenze tecniche per:

  • facilitare la proposta al cliente
  • rendere ottimale l’esperienza degli utenti QuiVIDEO.

Partner Program  affianca Service Provider e Reseller  in tutte le fasi di sviluppo e implementazione del progetto:

– supporto pre e post vendita

– assistenza tecnica dedicata

– workshop e sessioni formative

– strumenti di marketing e comunicazione.

  • Sei interessato?

    inviaci i tuoi dati e ti contatteremo

Practice

Consente a Reseller e Service Provider di gestire in autonomia il provisioning degli utenti e le seguenti attività:

creare un ambiente di DEMO

gestire e interrompere una DEMO

trasformare un ambiente di DEMO in un ambiente di produzione

modificare i pacchetti in essere in funzione delle esigenze.

Materiale informativo
Schede descrittive del servizio

Le schede si rivolgono sia agli utenti che agli amministratori del servizio (IT Manager in azienda), supportano i Service Provider nella presentazione e nella proposta di QuiVIDEO.

Sono disponibili sia in italiano che in inglese.

Sono personalizzabili con il logo del Service Provider che decide di erogare il servizio in modalità “White Label”.

  • Mettono in luce le funzionalità del servizio con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’uso semplice e ottimale.
  • Guidano utenti nuovi e potenziali alla scoperta delle integrazioni con i principali sistemi di collaborazione in azienda.
  • Descrivono le diverse applicazioni verticali sviluppate per dotare il servizio di strumenti in grado di sottolineare il livello di professionalità:
    • Booking Tool
    • Dashboard 2.0
    • Practice

Supporto tecnico QuiVIDEO
Pre e post – vendita.

Il team dedicato al supporto tecnico QuiVIDEO è disponibile tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e offre le seguenti opzioni:

Per tutti gli utenti QuiVIDEO

  • 09.00 – 13.00 / 14.00-18.00

Opzionale – On demand

  • 08.00 – 19.00 che include la pausa pranzo
  • h24

Il team di supporto risponde a tutti i quesiti che possono emergere da parte di utenti e amministratori del servizio sia nella fase di utilizzo che in quella di pre-vendita.

Il servizio è disponibile anche in lingua in inglese.

Il supporto tecnico è contattabile in modo diretto via e-mail o telefonicamente grazie ad un account di posta e a una linea telefonica dedicata.

Sessioni formative: il team di supporto è inoltre disponibile a erogare sessioni di formazione su richiesta, per rendere il più possibile efficace e veloce l’ingresso del servizio in azienda come strumento innovativo dedicato alla gestione della comunicazione sia interna all’azienda che verso l’esterno.

QuiT Practice e Dashboard 2.0

Gestione e Monitoring del servizio di videoconferenza.

QuiT è uno strumento professionale che consente di gestire e monitorare l’andamento del servizio di videoconferenza presso i diversi utenti, presupposto fondamentale per il successo del servizio stesso. E’ uno strumento basato su tecnologia Vidyo che consente di lavorare in un ambiente sicuro e riservato perché l’accesso al portale è protetto da autenticazione.

QuiT consente l’utilizzo di due diversi strumenti:

Practice – dedicato ai Service Provider

Dashboard 2.0 – per amministratori del servizio in azienda, utenti e Service Provider.

QuiT può includere Booking Tool come strumento opzionale.

Practice, Dashboard 2.0 e Booking Tool sono personalizzabili con il logo del Service Provider o dell’utente.

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