L’obiettivo è ottimizzare tempi e costi di trasferte e viaggi di lavoro. Meeting efficaci in un ambiente sicuro e riservato

QuiVIDEO è un servizio di videoconferenza in cloud (powered by Vidyo) dedicato alle aziende che intendono ottimizzare costi e tempi di trasferte e viaggi di lavoro mantenendo un buon livello di coinvolgimento per i propri collaboratori.

Grazie alla definizione (fino a 4K) e a una funzione dedicata alla condivisione di dati, documenti e presentazioni, consente meeting efficaci in un ambiente sicuro e riservato.

L’accesso al servizio avviene mediante un portale protetto da autenticazione e la comunicazione è cifrata con crittografia AES 128.

QuiVIDEO è un sistema multipiattaforma che connette pc, tablet e smartphone (iOS e Android), cross platform (Win, Mac, Linux).

Può essere integrato con sistemi di terze parti: apparati da sala, H323, SIP, telepresenza permettendo in questo modo di valorizzare un sistema di videoconferenza già esistente in azienda.

  • Sei interessato?

    inviaci i tuoi dati e ti contatteremo

L’offerta QuiVIDEO.

E’ possibile scegliere il servizio tra due diverse opzioni.

Standard: consente l’utilizzo da parte di un numero illimitato di account ma limita il numero di utenti contemporanei in funzione del pacchetto scelto.

Personal: prevede l’acquisto di singoli account nominali che potranno utilizzare il servizio con altri account nominali senza limiti di contemporaneità, invitando fino a 5 ospiti tramite link di guest.

Entrambe le proposte includono installazioni illimitate del client Vidyo Mobile o Vidyo Desktop.

QuiVIDEO mette a punto progetti a misura di utente.

Il valore della personalizzazione.

Grazie al know how e all’esperienza maturata sul campo, lo staff tecnico QuiVIDEO realizza progetti con un elevato contenuto di personalizzazione che consente di sfruttare tutte le potenzialità della tecnologia in funzione delle esigenze di ogni singola realtà.

Inoltre, il portale di accesso al servizio, l’indirizzo del sito, tutti i messaggi informativi, le mail di invito, e la pagina di contatto possono essere personalizzati con il logo dell’azienda utente e graficamente allineati alla corporate aziendale.

Tecnologia Web RTC.

L’innovazione a vantaggio di un servizio user friendly.

Immediatezza e facilità d’uso, la possibilità di condividere dati e presentazioni e di invitare ospiti esterni inviando un semplice link di guest via e-mail, insieme alla definizione (fino a Ultra HD / 4K) consentono meeting efficaci anche quando ci si trova seduti a chilometri di distanza e caratterizzano un’esperienza progettata a misura di utente.

Oggi, grazie all’innovativa tecnologia WEB RTC che integra la videoconferenza nei browser, questa esperienza può diventare ancora più semplice. L’accesso alla videoconferenza è infatti possibile senza installare APP o Plugin.

Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer sono i browser che già integrano questa tecnologia.

Le potenzialità della videoconferenza in cloud.

QuiVIDEO: un tool professionale, una soluzione scalabile, uno strumento orientato al coinvolgimento.

Le principali caratteristiche del servizio QuiVIDEO ne fanno uno strumento di lavoro innovativo e professionale; una soluzione che guarda al futuro perché capace di tenere conto delle esigenze dell’utente. Citiamo innanzitutto la scalabilità che rappresenta per le aziende l’opportunità di gestire, a breve termine, l’evoluzione per quanto riguarda gli utenti contemporanei. In seconda battuta è necessario porre l’accento sul supporto tecnico: efficace, competente e versatile, consente alle aziende di presidiare e soddisfare le esigenze dei propri utenti scegliendo tra diverse opzioni: standard, orario continuato, h24. La possibilità di contatto diretto telefonico facilità la relazione e ottimizza l’interattività con utenti e amministratori.

La disponibilità del servizio su dispositivi mobili è un passaggio chiave perché in grado di offrire coinvolgimento e integrazione nella vita aziendale anche a chi sul campo, presidia sviluppo del business e relazione con i clienti .

Grazie alla tecnologia Vidyo basata sullo standard H264 SVC (Scalable Video Coding) che mantiene la qualità audio-video stabile nel tempo e ottimizza la risoluzione, gli utenti possono usufruire del servizio anche situazioni in cui la connessione ad internet non è ottimale.

Questa tecnologia consente inoltre sessioni di videoconferenza con un numero di utenti variabile offrendo comunque una buona qualità del servizio e la gestione dinamica delle immagini trasmesse per assicurare agli utenti connessi il miglior segnale possibile.

Staying Relevant in a Changing Market

Scritto da: Daniel Jonasson
Il mercato, i tuoi clienti e il tuo business sono in continua evoluzione, ed è per questo che anche le tue applicazioni web devono adattarsi al cambiamento. Ruby on Rails può essere un valido alleato! Ecco il perché:

Il vostro ecommerce è ok con gli aspetti legali e fiscali?

Scritto da: Andrea Menegotto
Scopri se il tuo ecommerce è in regola con gli aspetti legali e fiscali attraverso la nostra checklist.

Passion for Continuous Improvement

Scritto da: Daniel Jonasson
Software development is a continuous process. The product needs to evolve in order to stay competitive and interesting to the user. You need to be passionate about incrementally improving the product to be successful.