Raccogli lead in mobilità, riduci le informazioni sbagliate o perse, invia email di ringraziamento, visualizza statistiche sull’andamento dell’iniziativa ed ottieni subito i tuoi dati all’interno del CRM aziendale.

La raccolta di lead in mobilità, durante fiere ed eventi, è un’esigenza diffusa all’interno degli uffici marketing.

Fino a qualche tempo fa era comune la richiesta di compilare volantini cartacei, ma grazie alla moderna tecnologia sono ora disponibili soluzioni più avanzate che riducono i tempi di gestione delle informazioni permettendo di ingaggiare maggiormente i propri utenti.

Mobile Lead Manager: cosa si intende

Mobile Lead Manager è un’applicazione nativa per tablet iPad che permette ad hostess e e operatori, di raccogliere i dati anagrafici in mobilità presso il proprio stand all’interno di una fiera o durante eventi.

Con Mobile Lead Manager è possibile configurare l’evento di proprio interesse, assegnare un questionario personalizzato ed essere subito pronto per raccogliere nuovi contatti. Queste permette di garantire:

  • autonomia al 100% nell’uso e gestione
  • immediata disponibilità dei dati
  • facilità d’utilizzo e rapidità d’adozione
  • nessun bisogno di connessione ad internet durante l’uso.
  • Sei interessato?

    inviaci i tuoi dati e ti contatteremo

A chi è rivolto

È la soluzione ideale per chi ha la necessità di:

  • raccogliere nominativi durante una fiera o un evento in modo facile e veloce
  • gestire immediatamente le informazioni senza perdita di dati e senza tempi di attesa
  • inviare i dati al proprio CRM
  • ottenere statistiche aggregate sull’andamento della raccolta dati
  • operare in totale autonomia con o senza connessione ad internet.
Una volta raccolte le informazioni, è possibile inviare una email di ringraziamento al proprio cliente, allegando documenti, buoni sconto o comunicazioni personalizzate.