Descrizione del progetto

“Prima utilizzavo scomodi fogli Excel, ma da quando c’è l’App non ne posso fare più a meno. È uno strumento fondamentale per il mio lavoro. Dai clienti esco solo con l’iPad”

Chiara B. – Subagente Ergo Italia Assicurazioni

 

ERGO App è un’applicazione nativa per tablet iPad sviluppata da Intesys per l’istituto assicurativo Ergo Italia, che fa parte di uno dei maggiori gruppi europei del settore.

 

ERGO punta sul mobile, fornendo alla propria forza vendita uno strumento in grado di attivare una costante comunicazione con l’azienda e che al contempo supporti gli agenti e i sub agenti nell’operatività quotidiana.

 

Grazie a questa App è possibile sia accedere nella massima sicurezza a documenti, immagini e video messi a disposizione a livello centralizzato, sia generare preventivi real time sui prodotti assicurativi. Le notizie di settore e le comunicazioni vengono fornite in modo personalizzato a seconda del profilo d’utilizzo.

 

Per il funzionamento della soluzione è stato reso disponibile un backend (MBaaS) sviluppato in Ruby on Rails in grado di permette al personale ERGO di gestire in autonomia i propri contenuti, sincronizzandoli poi con l’applicaizone.

 

Caratteristiche principali

 

    • Pieno funzionamento offline
    • Alta gestione della sicurezza
    • Cifratura totale dei dati sul dispositivo
    • Presentazione di documenti, immagini e video
    • Generazione di preventivi
    • Distribuzione tramite Enterprise App Store

 

Cliente
ERGO Italia
Categoria
0.3.0.ergoappmobileintesys1