Descrizione del progetto

Applicazione per iPhone, iPad, terminali Android e Windows Phone

 

Volkswagen Veicoli Commerciali sceglie lo sviluppo di un’app mobile per i suoi clienti affidandosi alla Web Agency Intesys.

L’app sviluppata è un’app nativa per tutti i terminali Apple, Android e Windows Phone che garantisce la fruizione di molteplici contenuti.

Grazie a quest’App, disponibile gratuitamente sui diversi store ufficiali, gli utenti potranno godere di utili servizi in mobilità.

Primo tra i servizi proposti la lista di tutti i Concessionari e Service Partner Volkswagen Veicoli Commerciali presenti sul territorio con l’indicazione del Partner più vicino a cui rivolgersi.

In caso di necessità è previsto un servizio per inviare le proprie coordinate GPS ad’ACI per ottenere soccorso stradale.

All’interno dell’App sono inoltre rintracciabili informazioni di ordine più generale riguardanti Volkswagen Veicoli Commerciali e gli accessori disponibili.

Un ulteriore servizio è quello che permette di ritrovare la propria autovettura all’interno dei parcheggi, basta seguire le indicazioni della bussola per giungere alla propria auto.

L’app fornisce una funzione agenda dedicata a gestire gli appuntamenti annuali della propria auto (bollo, assicurazione, revisione).

Una soluzione completa ed intuitiva a supporto dei clienti del famoso marchio tedesco.

 

Cliente
Volkswagen
Categoria
1.1.0.volkswagenvicapp