Descrizione del progetto

Marmomacc è la Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie, vetrina d’élite per quanti conoscono il design e la purezza della materia, per passione o professione. La manifestazione, organizzata dall’Ente Autonomo per le Fiere di Verona, vanta un ampio layout espositivo e una variegata offerta che coniuga tradizione e innovazione.

 

Ogni padiglione è punto d’incontro tra aziende provenienti da tutto il mondo e persone che sulla peculiarità del marmo hanno fondato un business capace di allargare virtualmente i confini di Verona.

Le prerogative dell’evento sono state fissate infatti anche nel nuovo sito internet, un portale in cui tecnologia e design si fondono con l’obiettivo di erogare i contenuti in modo veloce e funzionale. Lo studio dei flussi di navigazione, sviluppati in fase di analisi, si concentra sui principi della User Experience. L’implementazione dell’interfaccia, studiata su base responsive, garantisce una visualizzazione ottimale su tutti i dispositivi mobile.

 

Il sito è anche centro nevralgico per la consultazione di alcuni contenuti erogati direttamente da Veronafiere, tramite una tecnologia customizzata, consentendo in questo modo una gestione dinamica delle informazioni, sempre aggiornate in tempo reale.

 

Data
2014
Cliente
Marmomacc
3.1.0.marmomacc