About us

Realizziamo progetti software e soluzioni digitali complesse e avanzate. Lo facciamo con onestà nei confronti dei nostri clienti e delle loro risorse: identifichiamo soluzioni e le trasformiamo in un’opportunità per creare valore. Abbiamo maturato una profonda conoscenza delle tecnologie e le usiamo come mezzo per instaurare relazioni con gli stakeholder. Abbiamo iniziato questo percorso nel 1995 e lo portiamo avanti giorno dopo giorno, con la medesima passione e professionalità.

Leggi il nostro manifesto

Sinergie per i progetti di trasformazione digitale

Intesys conta nel gruppo due società controllate con le quali, pur operando in modo verticale su diversi segmenti di mercato, condivide valori e approccio nei confronti dei clienti e dell’innovazione.

Intesys Networking

Connect, Cloud & Videoconference
Soluzioni di connettività gestita, videoconferenza IP, Outsourcing e Soluzioni di Cloud.

Vai al sito di Intesys Networking

Intesys Openway

Review your processes in digital way
Soluzioni di workflow management e gestione dei processi documentali, protocollo informatico e ufficio digitale.

Vai al sito di Intesys Openway

I numeri di Intesys

Persone

65

collaboratori attivi in Intesys, oltre 85 a livello di Gruppo

Progetti

80

gestiamo progetti e relazioni di maggior valore

Ricavi

5

fatturato in costante crescita, a livello di Gruppo superiore a 7MLN

Sostenibilità

Non valutiamo le nostre performance solo da un punto di vista economico-finanziario, perché siamo consapevoli del fatto che il valore dell’impresa sia la convergenza di diverse dimensioni, più o meno tangibili e misurabili: competenza, qualità dei suoi prodotti e servizi, efficacia e puntualità dei processi interni, reputazione.
Nel nostro bilancio di sostenibilità descriviamo tutte le iniziative nei campi di rilevanza sociale, insieme ai progetti che dal 2005 portiamo avanti per la cultura, la coesione sociale, i valori umani e il rispetto dell’ambiente.

Scarica il nostro Report di Sostenibilità

Governance, Risk Management, Compliance

Siamo impegnati a focalizzare gli obiettivi aziendali in varie aree, a renderli trasparenti e condivisi, a monitorarli con continuità, a rendere l’impresa sempre più reattiva ai cambiamenti e ai risultati.

Modello 231

A marzo 2018 abbiamo adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 citato anche come “Responsabilità di Impresa” al fine di prevenire il compimento dei reati previsti nel decreto menzionato, con la convinzione che costituisca un valido strumento di sensibilizzazione dei destinatari ad assumere comportamenti corretti e trasparenti.
Abbiamo revisionato il nostro Codice Etico, che definisce i principi etici fondamentali, le regole comportamentali nonché le responsabilità che Intesys Srl riconosce, rispetta e assume come valori a cui sono tenuti a conformarsi tutti i destinatari dello stesso.
Per verificare il rispetto del Modello 231 è stato istituito un Organismo cui sono stati assegnati poteri di verifiche e di segnalazione di comportamenti illeciti.
Qualsiasi comunicazione volta a segnalare comportamenti illeciti o comunque contrari ai principi, valori, procedure e regole adottati da Intesys Srl e formalizzati nel Modello 231 e nel Codice Etico potrà essere inviata via e-mail all’Organismo di Vigilanza al seguente indirizzo: odvintesys@libero.it
Tale modalità di trasmissione delle segnalazioni è volta a garantire la massima riservatezza dei segnalanti anche al fine di evitare atteggiamenti ritorsivi o qualsiasi altra forma di discriminazione o penalizzazione nei loro confronti.

Governance e sostenibilità

Siamo impegnati a focalizzare gli obiettivi aziendali in varie aree, renderli trasparenti e condivisi, monitorarli con continuità, rendere l’impresa sempre più reattiva ai cambiamenti e ai risultati.

Non valutiamo le nostre performance solo da un punto di vista economico-finanziario, perché siamo consapevoli del fatto che il valore dell’impresa sia la convergenza di diverse dimensioni, più o meno tangibili e misurabili: la competenza, la qualità dei suoi prodotti e servizi, l’efficacia e la puntualità dei processi interni, la reputazione.
Nel nostro bilancio di sostenibilità descriviamo tutte le iniziative nei campi di rilevanza sociale, insieme ai progetti che dal 2005 portiamo avanti per la cultura, la coesione sociale, i valori umani e il rispetto dell’ambiente.

Scarica il nostro Report di Sostenibilità

Partners

Partners tecnici

Certificazioni

Vuoi saperne di più su di noi e su come lavoriamo?

Contattaci
Contattaci