COVID-19

Non restiamo fermi.

Uno spazio che raccoglie esperienze, riflessioni e soluzioni per aiutare le aziende.

Think beyond

In questo periodo di incertezza, le aziende devono rimodellarsi rapidamente per adattarsi ai cambiamenti che stiamo vivendo. Una sfida necessaria da affrontare per mantenere la competitività sul mercato.

Rimani connesso, non fermarti.

Corsi gratuiti online, approfondimenti tematici, consigli su come trasformare l’impatto di COVID-19 in opportunità, metodologie e tool che possono aiutare a prendere oggi delle decisioni in un contesto di incertezza e di cambiamento radicale.

JOURNAL

I nostri approfondimenti

LE NOSTRE SOLUZIONI

Lontani ma vicini.

Con il protrarsi dell’emergenza, le imprese si trovano ad affrontare restrizioni che mettono a rischio la produttività del lavoro e la continuità del business. L’attivazione del lavoro da remoto su ampia scala e l’accesso alle modalità di smart working sono più che mai fondamentali per tutelare l’operatività delle aziende.

Intranet

In un contesto di distanza fisica, la intranet diventa un luogo virtuale strategico di aggregazione, in cui condividere servizi e unire i dipendenti.

VPN

Lavorare da casa è più semplice tramite una VPN che consente ai dipendenti di accedere da remoto alle risorse aziendali in piena sicurezza.

Videoconferenza

Gestire la comunicazione e organizzare gli incontri da remoto in modo professionale è possibile tramite il sistema di Videoconferenza QuiVideo 4K.

eSignAnyWhere

Firma elettronica

Per mitigare l’impatto di COVID-19 sul business, insieme al nostro partner tecnologico Namirial, vogliamo dare il nostro contributo aiutando le aziende con il servizio di firma elettronica: eSignAnyWhere.

RICHIEDI IL SERVIZIO GRATUITO

Il nostro team è qui per aiutarti

Le nostre professionalità e competenze negli ambiti Design, IT, Digital e Marketing sono a tua disposizione per darti il supporto necessario nell'affrontare le sfide di oggi.

CONTATTACI

Alessandro Caso

Digital Director

Nicolò De Uffici

UX e Service Designer

Paolo Quaglia

IT Manager

Claudio Ruggieri

IT Infrastructure Manager