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L’efficacia degli eventi fisici nel mercato B2B

In un mondo sempre più virtuale, l’esperienza fisica reale rimane per molte aziende un momento irrinunciabile nel processo di vendita per procurare contatti di valore, come:

  • Aumentare i partecipanti all’evento
  • Organizzare appuntamenti in fiera
  • Raccogliere il maggior numero possibile di anagrafiche

I risultati di una strategia digitale nel medio-lungo periodo:

  • Generare un flusso costante e duraturo di contatti di valore
  • Efficientare la gestione dei processi tramite meccanismi automatici (Inbound Marketing)

Scopri come creare contatti di valore rendendo i processi più efficienti.

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Il 95% dei responsabili marketing pensa che gli eventi siano un’opportunità di creare relazioni “di persona” (Fonte: Bizzabo)

Scopri la strategia implementata per massimizzare il ROI di BLM Group:

BLM Group: società specializzata da oltre 60 anni nella produzione di sistemi d’avanguardia per la lavorazione di tubi, profili speciali e barre.
Evento: INTUBE Open House in Michigan.
Obiettivo: portare 150 aziende nordamericane in target a visitare la sede americana del Gruppo.
La criticità principale? Convincere clienti e prospect ad affrontare un viaggio di due giorni suscitando interesse e fornendo una proposta di valore.
Il risultato? 169 aziende iscritte!

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