Perché? Cosa?

Chi? E soprattutto Come?

Perché? Cosa?

Chi? E soprattutto Come?

Sono le semplici domande che ci poniamo ogni volta che affrontiamo un progetto.

Per noi Designer farsi domande e capire i bisogni di ognuno è all’ordine del giorno. Sviluppiamo i nostri progetti tenendo conto di tutte le possibili sfumature di un bisogno, comprendendo i comportamenti e semplificando processi complessi, mixando esperienze fisiche e digitali.

Per progettare un’esperienza completa bisogna pensare a tutto quello che ruota intorno alla persona. Viviamo in un mondo pieno di stimoli (digitali e non), quindi ogni azione necessita di una reazione. Porre attenzione e studiare questi feedback per migliorare la vita (e azzerare lo stress) è il nostro core business.

 

Service Design per le Multiutility

Con Veritas abbiamo riprogettato lo Sportello Online utilizzando i Google Design Sprint e il Design Thinking.

 

Riprogettare il portale di Ateneo, pensando agli utenti

Con UNIVR abbiamo avviato un processo di trasformazione digitale che è partita proprio da un mindshift di approccio, usando lo User Centered Design.

1
1

Service Design per le Multiutility

Con Veritas abbiamo riprogettato lo Sportello Online utilizzando i Google Design Sprint e il Design Thinking.

Scopri cosa abbiamo fatto

Sperimentare e fallire per migliorare

La verità e l’ottimo emergono ogni volta che migliori un prodotto o un servizio, non è rocket science, è millenni che miglioriamo strumenti, imparando dai nostri errori. Si chiama Continuous Design.

Leggi il nostro manifesto

Only those who attempt the absurd will achieve the impossible

M.C.Escher

Experience Design Team

Intesys ha un team completamente dedicato alla creazione di esperienze sia fisiche che digitali. È l’XDT, eXperience Design Team. Dal Service Design all’Interaction Design passando attraverso Design Thinking e Lean UX, l’XDT copre tutti i bisogni sia di business che dell’utenza di ogni prodotto che progettiamo. 11 persone tra Designers, Visual & Graphic Designer, Interaction Designers & Frontenders.

Experience Design Team

Intesys ha un team completamente dedicato alla creazione di esperienze sia fisiche che digitali. È l’XDT, eXperience Design Team. Dal Service Design all’Interaction Design passando attraverso Design Thinking e Lean UX, l’XDT copre tutti i bisogni sia di business che dell’utenza di ogni prodotto che progettiamo. 11 persone tra Designers, Visual & Graphic Designer, Interaction Designers & Frontenders.

Design Thinking & Google Design Sprint

Applichiamo un framework, una serie di metodologie e tool che hanno come base la voglia e l’opportunità di risolvere i problemi.

Scopri il Design Framework

UX & Service Design

Migliorare la vita digitale degli utenti. Meno stress e più voglia di usare i prodotti su più device. Capiamo le persone e progettiamo per loro.

Scopri un'esperienza

Brand Experience

Progettare un’esperienza significa pensare a tutto il materiale che ruota intorno ad un azienda, dal brand fino ai singoli elementi grafici. Ti aiutiamo a creare un’esperienza a 360°.

Scopri come puoi migliorare

Le nostre storie di trasformazione digitale

Marmomac

Riprogettare il digital per un brand fieristico con il design thinking e brand experience

Università di Verona

Riprogettare il portale di Ateneo, semplificando la navigazione

Casa di Cura Pederzoli

Redesign dei servizi informativi multicanali di una struttura ospedaliera

Abbiamo stimolato il tuo interesse?

Vuoi fare due parole?