COVID-19
Firma Elettronica
Intesys e Namirial accelerano il tuo processo di digitalizzazione grazie al servizio eSignAnyWhere.
In questo periodo di emergenza e di lontananza fisica, la firma elettronica è diventato uno strumento imprescindibile per garantire la continuità delle attività e ridurre le difficoltà all’interno dei processi aziendali.

Firma elettronica eSignAnyWhere
Per mitigare l’impatto di COVID-19 sul business, insieme al nostro partner tecnologico Namirial, vogliamo dare il nostro contributo aiutando le aziende con il servizio di firma elettronica: eSignAnyWhere.
AMBITI APPLICATIVI
Quando utilizzare la firma elettronica?
Risorse Umane
Per gestire gli accordi e i contratti da remoto con i collaboratori come contratti di lavoro, accordi protezione dati, linee guida, remunerazione acquisti.
Sales
Per gestire la firma elettronica degli accordi e dei contratti con i clienti o con i partner e gli accordi di riservatezza (Non-Disclosure Agreement).
Acquisti e Customer Service
Per gestire i contratti e gli accordi con i fornitori, le richieste di modifica, gli adeguamenti dei contratti o per gestire repair orders e le approvazioni.
Come funziona
il servizio?
Il servizio di firma elettronica eSignAnyWhere è attivabile da subito compilando le informazioni in fondo a questa pagina. Per rispondere alle sfide del mercato attuale, il servizio è offerto in una speciale versione preconfigurata con una serie di funzionalità standard.
Per approfondimenti sulle modalità di integrazione dei vostri sistemi, scrivete a
I servizi
a disposizione
01.
Utenti del servizio
- Creare pratiche contenenti uno o più documenti PDF da firmare o caricare documenti PDF da un’unità locale.
- Aggiungere campi per inserire testo libero, radio button e checkbox o campi firma secondo lo standard ISO.
- Abilitare i firmatari a caricare allegati.
- Orchestrare i processi di firma: richieste, promemoria, notifiche.
- Creare modelli per documenti frequenti.
- Monitorare l’avanzamento dell’acquisizione della firma in tempo reale attraverso una dashboard.
02.
Firmatari
- Abilitazione a rivedere, compilare e firmare documenti ovunque e in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo.
- Autenticazione tramite indirizzo e-mail e, se disponibili, attraverso certificati digitali locali.
- Abilitazione ad accedere digitando il nome o inserendo un tratto grafico della firma come immagine nel documento.
- Delega richieste di firma nel caso di mancato diritto di firmare un determinato documento.