COVID-19

Firma Elettronica

Intesys e Namirial accelerano il tuo processo di digitalizzazione grazie al servizio eSignAnyWhere gratuito per tutto il 2020.

Accorcia le distanze

In questo periodo di emergenza e di lontananza fisica, la firma elettronica è diventato uno strumento imprescindibile per garantire la continuità delle attività e ridurre le difficoltà all’interno dei processi aziendali.

Firma elettronica gratuita per tutto il 2020

Per mitigare l’impatto di COVID-19 sul business, insieme al nostro partner tecnologico Namirial, vogliamo dare il nostro contributo aiutando le aziende con un servizio gratuito di firma elettronica: eSignAnyWhere. Il servizio include un numero illimitato di transazioni fino al 31 dicembre 2020.

AMBITI APPLICATIVI

Quando utilizzare la firma elettronica?

Risorse Umane

Per gestire gli accordi e i contratti da remoto con i collaboratori come contratti di lavoro, accordi protezione dati, linee guida, remunerazione acquisti.

Sales

Per gestire la firma elettronica degli accordi e dei contratti con i clienti o con i partner e gli accordi di riservatezza (Non-Disclosure Agreement).

Acquisti e Customer Service

Per gestire i contratti e gli accordi con i fornitori, le richieste di modifica, gli adeguamenti dei contratti o per gestire repair orders e le approvazioni.

Ottieni il servizio gratuito

Come funziona
il servizio?

Il servizio di firma elettronica eSignAnyWhere è attivabile da subito compilando le informazioni in fondo a questa pagina. Per rispondere alle sfide del mercato attuale, il servizio è offerto in una speciale versione preconfigurata con una serie di funzionalità standard e sarà gratuito per tutto il 2020.

Per approfondimenti sulle modalità di integrazione dei vostri sistemi, scrivete a

info@intesys.it

I servizi
a disposizione

01.

Utenti del servizio

  • Creare pratiche contenenti uno o più documenti PDF da firmare o caricare documenti PDF da un’unità locale.
  • Aggiungere campi per inserire testo libero, radio button e checkbox o campi firma secondo lo standard ISO.
  • Abilitare i firmatari a caricare allegati.
  • Orchestrare i processi di firma: richieste, promemoria, notifiche.
  • Creare modelli per documenti frequenti.
  • Monitorare l’avanzamento dell’acquisizione della firma in tempo reale attraverso una dashboard.

02.

Firmatari

  • Abilitazione a rivedere, compilare e firmare documenti ovunque e in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo.
  • Autenticazione tramite indirizzo e-mail e, se disponibili, attraverso certificati digitali locali.
  • Abilitazione ad accedere digitando il nome o inserendo un tratto grafico della firma come immagine nel documento.
  • Delega richieste di firma nel caso di mancato diritto di firmare un determinato documento.

Condividi alcune informazioni per accedere al servizio di firma elettronica gratuito