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Intesys è partner certificato di BigCommerce

Grazie alla partnership con BigCommerce, Intesys ottiene un’ulteriore certificazione delle sue competenze e del livello della sua struttura operativa, ma soprattutto rinnova la propria offerta in tema di trasformazione digitale dei processi di vendita.

Realizzare la partnership con BigCommerce e diventare BigCommerce Certified Partner è una nostra scelta precisa, individuando le migliori tecnologie offerte dal mercato digital per abilitare la trasformazione digitale delle vendite dei nostri clienti.

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Il valore aggiunto di Intesys
nella partnership con BigCommerce

UX e UI Design

per inserirsi o ricostruire una Customer Journey completa e perfetta rispetto al profilo delle Buyer Personas tipiche del tuo settore di business.

Integrazione IT

con i tuoi sistemi ERP, CRM, PIM in modo che BigCommerce interagisca, anche in real-time, con i flussi informativi aziendali.

Omnicanalità

per offrire un’esperienza continua omnicanale per allargare i confini geografici e digitali delle vendite, facendo leva sulle più moderne tecnologie e piattaforme già integrate con BigCommerce.

Strategia di Marketing

per progettare ed ottenere una crescita sicura delle performance di vendita aumentando: conversione, retention e valore medio di ogni acquisto.

LA PIATTAFORMA

Scalare per crescere

La scalabilità di una piattaforma e-commerce garantisce di supportare la crescita delle vendite in modo trasparente, sia per quanto riguarda i volumi di vendita che per quanto riguarda l’apertura di nuovi store in nuove nazioni, come anche l’integrazione di canali di vendita alternativi come i marketplace; la scalabilità comporta, per ogni e-commerce di successo, un considerevole aumento di costo e complessità tecnologica, che BigCommerce rende agevole tanto in termini di costi che di completa gestione autonoma della tecnologia.

Il settore delle vendite online, e l’e-commerce in particolare, da oltre 10 anni è in crescita con tasso a doppia cifra: le abitudini consolidate nel periodo di pandemia e la spinta che proviene dal B2B stanno ulteriormente accelerando questa transizione facendo diventare le vendite online il principale fattore di crescita per aziende e marchi, rivolti tanto al consumer (B2C) che al mercato business (B2B).

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GUIDA AL REPLATFORMING
PERCHÉ SCEGLIERE BIGCOMMERCE

Approccio Open SaaS
e architettura Headless

BigCommerce è una piattaforma e-commerce progettata per essere il miglior motore di vendita online. Moderna, scalabile, potente e sicura, permette di dimezzare tempi e costi del go-to-market anche in caso di replatforming (sostituzione di un e-commerce esistente), riducendo i costi di partenza e il TCO: costi di esercizio, manutenzione ed evoluzione nel tempo.

I maggiori punti di forza di BigCommerce:

Approccio Open Saas:

“Open” perché il 95% dei dati dell’e-commerce sono accessibili via API, rendendo di fatto la piattaforma un open source; “Saas” perché BigCommerce è offerto in cloud quindi nulla da installare, manutenere e gestire in evolutiva: tutto è gestito in modo autonomo e tempestivo dai tecnici BigCommerce.

Oltre 650 solution partner

hanno reso disponibili i loro servizi integrandoli con BigCommerce: dall’e-mail marketing alla marketing automation, dall’antifrode alla sicurezza dei pagamenti, dall'order management alle spedizioni e al fullfilment, dall’integrazione con gli ERP all’integrazione con i principali CRM.

Velocità e stabilità

BigCommerce vanta tempi di pubblicazione di un nuovo sito e-commerce e uptime continuativo migliori del settore, permettendo al negozio on-line di essere rapidamente nel mercato e sempre attivo nella vendita.

Sicurezza

dati dei clienti, pagamenti e transazioni sono sempre al sicuro, grazie alle certificazioni internazionali ISO/IEC 27001 e PCI DSS 3.2;

Prestazioni al top

I server BigCommerce sono nel Cloud Google e sfruttano Akamai, la principale CDN (content delivery network) per la distribuzione rapida dei contenuti; tutto questo rende BigCommerce mediamente più veloce del 20% rispetto alle principali piattaforme di e-commerce esistenti.

Architettura Headless

Per chi desidera utilizzare BigCommerce come motore di vendita ma vuole costruire e interconnettere i più differenti touch-point di vendita, sia proprio che di terze parti. Tipico delle soluzioni Headless è la totale separazione tecnologica che si può realizzare tra back-end (BigCommerce) e front-end (gli store e touch-point di vendita online).

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