Skip to main content

ProAM

Servizio gestito di application monitoring

Fare application monitoring è fondamentale, ma non sempre si hanno le competenze interne per farlo.

La gestione di architetture IT complesse e multifornitore può presentare molte sfide:

  • Rilevare e identificare la fonte di anomalie negli applicativi
  • Agire tempestivamente per risolvere gli errori riscontrati
  • Prevenire i rischi per l’esperienza utente e per il tuo business

ProAM nasce per aiutarti ad acquisire e mantenere il controllo dei tuoi applicativi, offrendoti un servizio di monitoring dei sistemi completamente gestito e tutta la professionalità dei nostri migliori esperti di monitoraggio applicativo.

Il tuo ecosistema applicativo coperto e monitorato al 100%

Il servizio gestito ProAM, combinato a TroubleCatch, mette a disposizione della tua azienda il know-how e l’approccio proattivo dei nostri esperti IT insieme allo stack tecnologico di Elastic, che ci permette di vedere e diagnosticare velocità, affidabilità ed errori delle applicazioni utilizzando report e cruscotti, sia in SaaS che in installazione locale. 

Identifichiamo la fonte di un errore facilmente

Garantiamo l’operatività di un’app

Riduciamo i costi di troubleshooting

Monitoriamo le prestazioni degli applicativi

Sosteniamo un’esperienza appagante e senza interruzioni

Tutta la conoscenza specializzata di cui hai bisogno a una quota fissa mensile 

Un servizio 24/7 per garantire supporto e continuità al tuo business

Contattaci

Cosa include ProAM? 

Set up e avvio del servizio

Running del servizio

Servizio esteso 7×7 h24

Formazione e consulenza

BUSINESS CASE

Vuoi sapere di più sul nostro approccio sul campo? 

Ascolta i nostri esperti IT parlare di un caso studio su un Gruppo Bancario

Service Management 

Sono incluse attività continuative di monitoraggio e reportistica comprensivi degli SLA legati a: 

Performance della gestione di servizio

Performance della gestione degli incident

Disponibilità delle piattaforme in caso di SaaS

Contattaci

I servizi di Intesys per la
gestione dei tuoi applicativi

Hai bisogno di un servizio di
troubleshooting dedicato sui tuoi applicativi?

Scopri TroubleCatch

La garanzia di un approccio proattivo 

Grazie al sistema di alerting proattivo di Elastic, siamo in grado di intervenire ai primi segnali di problemi negli applicativi, risolvendo il problema alla fonte prima che possa impattare sull’esperienza utente. 

Una piattaforma completa e automatizzata di observability e troubleshooting

In un contesto di crescente complessità delle architetture IT, Elastic è la soluzione open source che proponiamo alle aziende che vogliono detenere la governance dei propri applicativi aziendali tramite l’analisi dei log e il monitoring delle prestazioni: funge da punto centralizzato di passaggio delle informazioni di un’architettura per ottenere la visibilità necessaria a garantire che le app siano sempre disponibili e performanti. 

ProAM è un servizio aggiungibile al pacchetto TroubleCatch

Cos'è TroubleCatch?

Ti interessa vedere un caso di applicazione del servizio ProAM?

Ascolta gli esperti IT di Intesys raccontare il caso di un Gruppo Bancario

Guarda l’intervista

Managed Service Provider

Intesys accompagna le aziende nei percorsi di trasformazione digitale per evolvere la relazione con gli utenti e accelerare la competitività sul mercato, attraverso l’implementazione di progetti software aperti e di soluzioni digitali avanzate e l’ausilio all’operation management delle infrastrutture MACH abilitanti.

Scopri tutti i servizi gestiti

Contattaci

Close Menu

Intesys. All rights reserved.

CONTATTACI