Difficoltà a gestire l’accesso e la gestione delle API: come risolvere?
Poter contare su procedure API affidabili, sicure e facili da implementare è fondamentale quanto avere un servizio yAPIGateway efficiente, che assicuri:
- scalabilità, per adeguarsi alla crescita del business
- flessibilità, per adattarsi alle specifiche esigenze di sviluppo
- business continuity, per ridurre i rischi in scenari di emergenza o di fallimento dei sistemi
Deve soprattutto essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come accade per il nostro servizio gestito di API Gateway supportato da KONG.
Il servizio di gestione delle API affidabile al 100%
Con yAPIGateway offriamo una gestione centralizzata e ottimizzata delle procedure API, essenziale nelle moderne architetture API-driven per garantire continuità, basso time-to-market e modularità. Il servizio include:
- Installazione e configurazione di KONG
- Configurazione di API su API Gateway e su Dev Portal
- Reportistica e KPI di performance e running di servizio
- Disponibilità oltre l’orario lavorativo e nei weekend
- Consulenza e formazione
Forniamo ai nostri clienti un servizio a 360° su:
Tutta la conoscenza specializzata di cui hai bisogno a una quota fissa mensile
Service Management
Sono incluse attività continuative di monitoraggio e reportistica comprensivi degli SLA legati a:
Un tassello della Digital Integration Platform di Intesys
yAPIGateway fa parte di un sistema ampio e completo, la Digital Integration Platform di Intesys, la cui funzione principale è gestire il ciclo di vita e l’esposizione di tutte le API aziendali. Questo sistema comprende servizi di Identity Access Management, observability, troubleshooting, velocizzazione dell’accesso a servizi legacy, microservizi su Kubernetes e gestione dell’infrastruttura e del ciclo di vita del software.
Il supporto di un leader di mercato come KONG
Kong API Management è la soluzione open source che proponiamo alle aziende che adottano stack tecnologici moderni per gestire in modo rapido, affidabile e flessibile le interazioni tra API. Il servizio viene mantenuto e presidiato da Intesys, sollevandoti da ogni onere di amministrazione sistemistica.
Managed Service Provider
Intesys accompagna le aziende nei percorsi di trasformazione digitale per evolvere la relazione con gli utenti e accelerare la competitività sul mercato, attraverso l’implementazione di progetti software aperti e di soluzioni digitali avanzate e l’ausilio all’operation management delle infrastrutture MACH abilitanti.