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yTSA

Servizio gestito di troubleshooting applicativo

Errori, lentezza, indisponibilità dei servizi sugli applicativi: che impatto hanno sull’esperienza del tuo utente?

Gli errori in un ecosistema di applicativi non sono solo numeri su una dashboard, ma anche delle fonti di rischio per l’azienda:

  • possono trasformarsi in disservizi veri e propri verso l’utente finale e in una User Experience negativa
  • possono rallentare i processi e mettere a rischio la soddisfazione dei clienti
  • possono essere molto dispendiosi da individuare tra numerosi applicativi

Abbiamo pensato al servizio yTSA per fornirti un ambiente di troubleshooting applicativo completamente gestito, in grado di individuare tempestivamente errori e problemi anche all’interno delle architetture IT più articolate.

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Il troubleshooting sui tuoi applicativi in mani esperte

Il servizio gestito yTSA unisce l’esperienza dei nostri esperti IT alle tecnologie Elastic Stack ed Elastic APM per effettuare sui tuoi applicativi operazioni di inspection e troubleshooting atte all’identificazione delle problematiche riscontrate sui vari ambienti runtime, come errori, indisponibilità di servizi, aumento eccessivo dei tempi di risposta e altri eventi che mettono a rischio la produttività delle applicazioni.
Il nostro approccio consente ai singoli fornitori che sviluppano all’interno del tuo ecosistema di avere visione della propria sezione del sistema ELK per le analisi di troubleshooting applicativo.

Forniamo ai nostri clienti un servizio a 360° su:

Infrastruttura e tecnologia

Processo

Evolutive e manutenzione

Gestione e supporto 7x7 h24

Service management (SLA, KPI, reportistica)

Tutta la conoscenza specializzata di cui hai bisogno a una quota fissa mensile 

Un servizio 24/7 per garantire supporto e continuità al tuo business

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Cosa include yTSA?  

Set up e avvio del servizio

Running del servizio

Servizio esteso 7×7 h24

Formazione e consulenza

BUSINESS CASE

Vuoi sapere di più sul nostro approccio sul campo? 

Ascolta i nostri esperti IT parlare di un caso studio su un Gruppo Bancario

Service Management 

Sono incluse attività continuative di monitoraggio e reportistica comprensivi degli SLA legati a: 

Performance della gestione di servizio

Performance della gestione degli incident

Disponibilità delle piattaforme in caso di SaaS

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La garanzia di un approccio proattivo 

Il servizio yTSA comprende installazione, configurazione, avviamento e supporto di un cluster Elastic comprensivo di modulo APM, dashboard personalizzate, report e metriche specificatamente sviluppate per il debug, sistema di alerting per eventi anomali.

Una piattaforma completa e automatizzata di observability e troubleshooting

In un contesto di crescente complessità delle architetture IT, Elastic è la soluzione open source che proponiamo alle aziende che vogliono detenere la governance dei propri applicativi aziendali tramite l’analisi dei log e il monitoring delle prestazioni: funge da punto centralizzato di passaggio delle informazioni di un’architettura per ottenere la visibilità necessaria a garantire che le app siano sempre disponibili e performanti. 

Vuoi aggiungere il monitoring delle performance e l’intervento proattivo sui tuoi applicativi?

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Intesys accompagna le aziende nei percorsi di trasformazione digitale per evolvere la relazione con gli utenti e accelerare la competitività sul mercato, attraverso l’implementazione di progetti software aperti e di soluzioni digitali avanzate e l’ausilio all’operation management delle infrastrutture MACH abilitanti.

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