COMUNICATO
Intesys entra nel Gruppo Lynx
LUGLIO 2025
Nel festeggiare 30 anni di innovazione, crescita e relazioni costruite con Clienti e Partner, Intesys ha effettuato una scelta in continuità con la sua storia, con il desiderio di evolvere e realizzare maggior valore per sé, per i suoi collaboratori e per i suoi Clienti.
A Luglio 2025, Intesys è entrata a far parte del Gruppo Lynx.
Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni digitali, a supporto di grandi realtà operanti nel settore Utilities, Finance, Insurance e PA. Con un fatturato di 130 milioni di euro e 1250 dipendenti, il Gruppo Lynx è composto da oltre 14 aziende organizzate in 18 sedi distribuite in Italia, Spagna e Sud America.
Questa operazione rappresenta per Intesys un passo importante: una partnership strategica che ci permetterà di accelerare il percorso evolutivo di Intesys e Intesys Networking, rafforzare la nostra identità e ampliare le prospettive di crescita, rimanendo fedeli ai valori che ci hanno sempre guidati e caratterizzati. Continueremo a sviluppare Soluzioni Digitali ad alto valore strategico, con l’approccio che ci contraddistingue: coniugare UX design, sviluppo software e system integration per creare esperienze digitali su misura, scalabili e sostenibili.
Intesys, in accordo con il nuovo socio di riferimento, è rimasta Società Benefit, a conferma della volontà condivisa di promuovere un modello di impresa orientato alla sostenibilità, alle persone e alla creazione di valore nel lungo periodo.
Leggi il comunicato stampa del Gruppo Lynx.