La Digital Transformation è molto di più dell’adozione di un nuovo software:

è un percorso di cambiamento tecnologico e culturale necessario per offrire valore ai clienti e restare al passo con lo scenario competitivo.

Il cambiamento

Integriamo in ogni progetto 3 ambiti di analisi, progettazione e sviluppo che convergono in un unico punto di chiusura: il progetto finale di trasformazione digitale.

Persone

Coinvolgiamo le persone per costruire un progetto che soddisfi le necessità dei principali attori (IT, Marketing, Sales, Customer).

Scopri come

Tecnologie

Raccogliamo i requisiti di processo per tradurli in soluzioni tecnologiche solide, efficienti e semplificanti per la user experience.

Scopri come

Risultati

Partiamo dall’ecosistema di valore del brand e dell’azienda (CRM, DB, Digital presence) e costruiamo strategie digitali condivise con percorsi di coaching.

Scopri come

Il cambiamento

Integriamo in ogni progetto 3 ambiti di analisi, progettazione e sviluppo che convergono in un unico punto di chiusura: il progetto finale di trasformazione digitale.

Persone

Coinvolgiamo le persone per costruire un progetto che soddisfi le necessità dei principali attori (IT, Marketing, Sales, Customer).

Scopri come

Tecnologie

Raccogliamo i requisiti di processo per tradurli in soluzioni tecnologiche solide, efficienti e semplificanti per la user experience.

Scopri come

Risultati

Partiamo dall’ecosistema di valore del brand e dell’azienda (CRM, DB, Digital presence) e costruiamo strategie digitali condivise con percorsi di coaching.

Scopri come

Qual è per noi un progetto di trasformazione digitale

In più di vent’anni di lavoro sul campo abbiamo avuto modo di confrontarci con tante imprese, scoprendo insieme a loro le opportunità e gli ostacoli insiti nel cambiamento. Il ruolo degli intermediari nella digitalizzazione delle aziende assicurative, il ruolo del digital nel supporto del business dei dealer automotive, il riposizionamento di un brand attraverso portali digitali: queste sono alcune delle storie che possiamo raccontare sulla trasformazione digitale.

Intesys per le persone

Approccio e metodologie

I progetti di trasformazione digitale sono un volano per l’innovazione aziendale. Per questo scegliamo di operare con un approccio onesto, responsabile e condiviso nei confronti dei clienti, di tutti gli stakeholders con cui entriamo in contatto (fornitori, finanziatori, dipendenti) e progettiamo attraverso design thinking e metodologie agile.

Scopri le nostre metodologie

Team e people

Seguire progetti complessi, con aziende di medie e grandi dimensioni, ci obbliga a sviluppare competenze diversificate e sempre aggiornate.  Lavoriamo di squadra e lo facciamo con passione. I nostri team di lavoro diventano parte attiva dell’azienda cliente in cui operano, dialogando a tutti i livelli: dall’amministratore delegato al responsabile IT.

Le persone di Intesys

Governance d’impresa, Risk Management, Compliance

Siamo impegnati a focalizzare gli obiettivi aziendali in varie aree, renderli trasparenti e condivisi, monitorarli con continuità e rendere l’impresa sempre più reattiva ai cambiamenti e ai risultati.

Modello 231

A marzo 2018 abbiamo adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 citato anche come “Responsabilità di Impresa” al fine di prevenire il compimento dei reati previsti nel decreto menzionato, con la convinzione che costituisca un valido strumento di sensibilizzazione dei destinatari ad assumere comportamenti corretti e trasparenti.
Abbiamo revisionato il nostro Codice Etico, che definisce i principi etici fondamentali, le regole comportamentali nonché le responsabilità che Intesys Srl riconosce, rispetta e assume come valori a cui sono tenuti a conformarsi tutti i destinatari dello stesso.
Per verificare il rispetto del Modello 231 è stato istituito un Organismo cui sono stati assegnati poteri di verifiche e di segnalazione di comportamenti illeciti.
Qualsiasi comunicazione volta a segnalare comportamenti illeciti o comunque contrari ai principi, valori, procedure e regole adottati da Intesys Srl e formalizzati nel Modello 231 e nel Codice Etico potrà essere inviata via e-mail all’Organismo di Vigilanza al seguente indirizzo: odvintesys@libero.it
Tale modalità di trasmissione delle segnalazioni è volta a garantire la massima riservatezza dei segnalanti anche al fine di evitare atteggiamenti ritorsivi o qualsiasi altra forma di discriminazione o penalizzazione nei loro confronti.

Scarica il Codice EticoScarica il modello generale

Mission

Costruiamo ogni giorno relazioni collaborative solide e durature con l’obiettivo di accelerare la competitività dei clienti nel segmento del proprio business.

Realizziamo progetti, servizi e prodotti che aiutino l’azienda a trasformare la propria relazione digitale con gli utenti e a rendere più redditiva la propria presenza online.

Operiamo a fianco delle aziende per accompagnare il processo cultuale della trasformazione digitale e per il miglioramento dei processi aziendali.

Crediamo nel raggiungimento della qualità come processo, un traguardo raggiungibile attraverso il design, le innovazioni tecnologiche e l’utilizzo di standard e tecnologie aperte.