• Digital 360 Awards

Digital 360 Awards: la digital transformation secondo Intesys

05 Lug 2016 - - by Elisa Nardon

Digital 360 Awards: la digital transformation secondo Intesys

05 Lug 2016 - - by Elisa Nardon
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il prossimo 7 luglio 2016 si terrà a Milano il Digital 360 Awards, prima edizione di un evento che vuole fare il punto sulla innovazione digitale in Italia e sugli sviluppi della digital transformation delle aziende.

Saranno 39 progetti suddivisi in 8 categorie ad essere giudicati da circa 50 Chief Information Officer. Sono numeri che confermano la portata rilevante non tanto dell’evento, ma soprattutto delle tematiche trattate. I grandi protagonisti della digital transformation, le aziende e società IT, dimostrano infatti di avere grande interesse nel confrontarsi per trovare approcci e metodologie capaci di gestire questo cambiamento a favore di un incremento della competitività dell’impresa.

Al di là dell’esito delle premiazioni finali, Intesys ha voluto partecipare per dare il proprio contributo dal punto di vista metodologico sulle tematiche della business transformation digitale. Negli ultimi mesi infatti molte delle attività e dei progetti sviluppati si sono concentrati sul trasformare soluzioni tecnologiche in vettori di valore per le aziende.

Siamo infatti convinti che la tecnologia non sia una soluzione finale, ma uno strumento che permetterà alle aziende di costruire una piattaforma comune su cui costruire innovazione. E proprio questa innovazione abiliterà la trasformazione del business delle aziende in valore sia per gli stakeholder interni, che acquisiscono stimoli e competenze cross-team, sia per il customer che finalmente riconosce nei prodotti / servizi delle aziende la risposta ai propri needs.

Appuntamento dunque al 7 luglio per scoprire tutte le innovazioni digitali che il tessuto imprenditoriale italiano ha saputo costruire in questi mesi.

iscriviti-alla-newsletter

Condividi su:

Elisa Nardon

Digital Strategist - Intesys
  • Accelerare la trasformazione digitale partendo da Fast Data

  • Superare il gap IT per innovare l’esperienza utente velocemente

  • Tempi di innovazione e di bilancio: cosa ci ha portato il 2020?

  • Architetture Evolutive, la soluzione IT a prova di futuro

  • L’importanza della firma elettronica in un contesto di distanza fisica