• Come il Sales può usare il lead scoring per lavorare sui contatti caldi

  • Cliente al centro: conosci i tuoi utenti tramite il Customer Journey

  • Come definire una Buyer Persona efficace in 7 step

  • AI per la Customer Retention: un approccio completo per una soluzione di Email Management

  • L'AI a supporto dell’Email Management: il momento è adesso

  • Migliorare le performance del Customer Service partendo dalla comprensione dei dati

  • L’importanza della firma elettronica in un contesto di distanza fisica

  • 5 spunti per migliorare la comunicazione interna nelle grandi aziende

  • wireframes vs prototypes
Una delle sfide principali nella progettazione di una piattaforma eCommerce è trasferire l’esperienza del contesto fisico del negozio all’interno del canale online. Per fare questo diventano fondamentali ambiti quali la capacità  di trasferire la brand experience dal negozio al contesto di navigazione digitale. Tutto ciò rientra nella analisi della User Experience e nello studio dell’Interaction Design…
Continua
  • mobile mind shift
25 Giu 2014

The Mobile Mind Shift

Gli smartphone sono diventati un estensione della nostra persona. E’ ormai prassi, nelle più diverse situazioni, estrarre il proprio telefono o tablet e cercare un’informazione che ci serve o un servizio di cui abbiamo bisogno. Ogni volta che troviamo ciò che ci interessa rafforziamo l’idea che per qualunque necessità, un dispositivo mobile ci possa aiutare a trovare…
Continua
  • methodcamp
Sabato 29 abbiamo partecipato al Methodcamp 2014 negli uffici di Sketchin a Manno (Lugano). La modalità è quella di un barcamp, molto più divertente e coinvolgente delle classiche conferenze perchè lascia spazio a tutti per parlare e i talk sono più mirati al confronto e allo scambio di idee. L’argomento generale è stato il metodo, declinato ovviamente nell’universo…
Continua

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci i tuoi dati e ti iscriveremo alla nostra Newsletter. Riceverai una mail ogni volta che uscirà un nostro nuovo articolo. Non ti preoccupare, non ti intaseremo la casella di posta e - se cambierai idea - potrai cancellarti in qualsiasi momento.
* campi richiesti
Interessi
Privacy *