• La customer experience nelle multiutility: il caso SOL del Gruppo Veritas

  • Investire in una strategia Inbound: quanto tempo serve per un progetto?

  • La sfida dei sistemi legacy per la trasformazione digitale: un caso concreto

  • Buyer Persona e mindset: come sfruttarli nelle tue strategie di marketing digitale

  • Cos’è HubSpot? Un ponte di comando per la strategia Inbound

  • Migliori Workplace d’Italia 2021: Intesys conquista l’11° posto

  • Mobile first: il punto di partenza verso un’API Platform

  • User Experience determinante sul mercato: fare scacco con l’usabilità

  • methodcamp
Sabato 29 abbiamo partecipato al Methodcamp 2014 negli uffici di Sketchin a Manno (Lugano). La modalità è quella di un barcamp, molto più divertente e coinvolgente delle classiche conferenze perchè lascia spazio a tutti per parlare e i talk sono più mirati al confronto e allo scambio di idee. L’argomento generale è stato il metodo, declinato ovviamente nell’universo…
Continua

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci i tuoi dati e ti iscriveremo alla nostra Newsletter. Riceverai una mail ogni volta che uscirà un nostro nuovo articolo. Non ti preoccupare, non ti intaseremo la casella di posta e - se cambierai idea - potrai cancellarti in qualsiasi momento.
* campi richiesti
Interessi
Privacy *