• Landing page

Videoconferenza: i tuoi corsi di formazione online.

12 Mar 2015 - Nessun commento - by Intesys

Videoconferenza: i tuoi corsi di formazione online.

12 Mar 2015 - Nessun commento - by Intesys
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La Videoconferenza può essere una soluzione di grande utilità  per la formazione dei propri collaboratori. La formazione può essere mirata ad ampliare le conoscenze legate alla mansione svolta o guidare il collaboratore lungo un nuovo percorso formativo.

I corsi di formazione aziendali rappresentano un grande valore aggiunto, messo a disposizione dalle aziende che lavorano costantemente per formare ed aggiornare i propri collaboratori arricchendo il loro bagaglio di conoscenze.

Non sempre però i corsi si tengono in luoghi vicini e molto spesso la loro durata supera la giornata.

Come conciliare quindi la partecipazione ai corsi con la necessità  di non sottrarre troppo tempo all’attività  lavorativa?
Partecipando a corsi di formazione online grazie a sedute di videoconferenza si possono abbattere i tempi/costi di trasferta con guadagno di tempo, denaro e una notevole riduzione di stress per i partecipanti.

I corsi di formazione online sono lezioni virtuali che non hanno nulla da invidiare alla formazione faccia a faccia: l’interazione con il docente è massima e possono essere condivisi documenti e lavagna virtuale.

Apprendere a distanza è un’ottima soluzione per portare avanti il processo formativo dei nostri collaboratori senza dover impegnare dei budget importanti che possono essere utilizzati in altro modo.

Intesys Networking offre interessanti soluzioni per la videoconferenza professionale e di alta qualità  attraverso il servizio di Videoconferenza QuiVideo.

Tante le possibili applicazioni del servizio QuiVideo, affidati al nostro team di esperti per sfruttare al massimo le potenzialità  della videoconferenza.

iscriviti-alla-newsletter

Condividi su:

Trackback dal tuo sito.

Intesys

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci i tuoi dati e ti iscriveremo alla nostra Newsletter. Riceverai una mail ogni volta che uscirà un nostro nuovo articolo. Non ti preoccupare, non ti intaseremo la casella di posta e - se cambierai idea - potrai cancellarti in qualsiasi momento.
* campi richiesti
Interessi
Privacy *