Skip to main content

La videoconferenza è un efficace strumento di comunicazione in azienda: soddisfa il bisogno di ottimizzare tempo e risorse dedicate a lunghe e stressanti trasferte di lavoro.

Dalle numerose esperienze di affiancamento che viviamo quotidianamente come team di supporto tecnico, sappiamo che la fase di ingresso e quindi di adozione del servizio in azienda è cruciale. Richiede da parte nostra disponibilità e continuità: è la base per un utilizzo di successo.

Facilità, possibilità di coinvolgere partner anche esterni all’azienda inviando un link di guest con una semplice mail, un sistema intuitivo di gestione del servizio, un ambiente sicuro grazie al fatto che la comunicazione è criptata: sono elementi che mettono a loro agio gli utenti, insieme alla possibilità di connettere ogni tipo di device, anche in mobilità.

Alla domanda “cosa fa dell’Help Desk di QuiVIDEO un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti?”, rispondo con una definizione: offriamo un supporto tecnico di secondo livello.

Significa che siamo in grado non solo di ascoltare gli utenti, ma anche e soprattutto di identificare le cause che rendono, in un determinato momento, non ottimale la fruizione del servizio. Siamo un team con esperienza e competenze specifiche, per questo in grado di  offrire un supporto efficace,  in modo veloce.

Su richiesta del cliente, il nostro Help Desk è attivo anche in modalità h24 e offre la scelta di una doppia lingua: italiano e inglese.

Inoltre, forniamo strumenti di comunicazione sviluppati ad hoc, con l’obiettivo di guidare gli utenti alla scoperta di tutte le funzionalità di cui la nostra soluzione è ricca.

Mi soffermo solo sulle novità: il Sistema di Prenotazioni, che permette di schedulare meeting in videoconferenza; la Dashboard, per un efficace monitoraggio del servizio e del livello di utilizzo. QuiVIDEO affianca alla videoconferenza strumenti e accessori assolutamente innovativi, ideati per supportare l’uso professionale. Soddisfa le esigenze delle aziende, perché si integra con i principali strumenti di lavoro e di collaboration: servizi di posta, messaggistica e telefonia.

Vicinanza, integrazione e semplificazione: è questa la nostra visione del futuro.

No Article rating
0 Reviews
Cosa ne pensi dell'articolo?
  1. Amazing
  2. Good
  3. Bad
  4. Meh
  5. Pff
NEWSLETTER