IT specialist

Lavora come

IT specialist
in Intesys

Chi ci piacerebbe avere in team?


Progettare e manutenere architetture complesse è la nostra sfida quotidiana e la nostra passione. Se ti piace lavorare in team e vorresti occuparti di sistemi informativi o architetture applicative “cutting edge”, sei la persona che fa per noi.

Sistemi virtualizzati, architetture applicative a microservizi, Kuberenetes, log correlation, cybersecurity sono solo alcuni degli elementi innovativi che spingono i nostri IT specialist ad essere sempre all’avanguardia nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi. Saper soddisfare i bisogni di business garantendo efficienza di sistemi sempre al passo coi tempi: competenza, precisione, passione.

Per questo i nostri team di sistemisti mantengono un forte spirito di squadra, un entusiasmo costante per la tecnologia e per l’innovazione.

invia il tuo cv

Gestire architetture IT complesse è una sfida quotidiana affrontata con entusiasmo, competenza e precisione, grazie ad un team di professionisti che garantiscono affidabilità ed efficienza.

Massimo Recchia
Cloud Solutions Technology Leader
TEAM

Figure professionali nel team IT specialist

Posizioni attualmente aperte:

System
Administrator

Network
Administrator

NICE TO HAVE

Aspetti chiave per progettare e gestire infrastrutture IT secondo la filosofia di Intesys:

Lavorare in Team con precisione e impegno
Propensione all’automazione / scripting
Essere in costante aggiornamento e formazione
Curiosità e passione per la tecnologia
CRESCITA CONTINUA

Con clienti e colleghi
vogliamo essere sempre aggiornati

ISE 2019

Abbiamo partecipato al più grande evento mondiale di integrazione di sistemi audio visivi, dove ogni anno vengono presentate le ultime tecnologie in ambito videoconference.

RomHack19

“Offensive security”: come fare reverse engineering su dispositivi IoT a vulnerabilità scoperte in sistemi di Firewall di fascia; questo il tema che abbiamo approfondito all’evento RomHack19

Securing the Mobile Enterprise

Il MobileIron Partner Roadshow, ci ha portato a scoprire tutte le novità in merito alla Endpoint Security nell'era della "Zero Trust".

Ti piacerebbe entrare nel team IT?

INVIA IL TUO CV