HARD SKILLS
Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali
Per la sede di Verona di Intesys Networking, società del gruppo Intesys, siamo alla ricerca di un System Specialist, specializzato nell’Help Desk di primo livello. Al candidato, in possesso di diploma o laurea, è richiesta esperienza biennale nell’ambito Service Desk o Customer Service IT.
Il candidato sarà inserito in un percorso di formazione e sarà chiamato a dare un contributo attivo al team, fornendo assistenza e supporto tecnico ai clienti e gestendo problematiche legate all’utilizzo di strumenti hardware e software.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel Service Desk o Customer Service IT;
Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft (desktop e server);
Conoscenza pacchetto Office, Outlook, Office 365;
Basi di sistemi di networking.
Nice to have:
- Conoscenza base Vmware Vsphere;
- Conoscenza base Azure;
- Conoscenza base sistemi operativi Linux.
Vuoi candidarti per questa posizione aperta a Verona?
Dal 2022 siamo una Società Benefit e abbiamo integrato stabilmente il lavoro ibrido per tutti i nostri collaboratori: crediamo nella creazione e nel mantenimento di un luogo di lavoro inclusivo e ci impegniamo ogni giorno per promuovere un futuro più sostenibile, equo e attento alle diverse esigenze dei singoli.
SOFT SKILLS
Anche le tue qualità personali sono importanti
Relazionale
Team Work
Intesys è un gioco di squadra, la collaborazione e la condivisione all’interno del team sono asset vincenti, ma non solo. Ti troverai infatti a dover collaborare con le altre divisioni aziendali: UX, Design, Marketing.
Abile nel lavoro in team e, al contempo, autonomo nel portare avanti gli obiettivi lavorativi e di progetto.
Relazionale
Curiosità e desiderio
Intesys cerca talenti che abbiano voglia di imparare, affamati di novità e pronti a testare nuove soluzioni, coraggiosi, e orientati alla soluzione dei problemi.
Ricordati che per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche.