Skip to main content

Junior System Specialist – Help Desk

HARD SKILLS

Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali

Per la sede di Verona di Intesys Networking, società del gruppo Intesys, siamo alla ricerca di un System Specialist, specializzato nell’Help Desk di primo livello. Al candidato, in possesso di diploma o laurea, è richiesta esperienza biennale nell’ambito Service Desk o Customer Service IT.
Il candidato sarà inserito in un percorso di formazione e sarà chiamato a dare un contributo attivo al team, fornendo assistenza e supporto tecnico ai clienti e gestendo problematiche legate all’utilizzo di strumenti hardware e software.

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel Service Desk o Customer Service IT;
  • Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft (desktop e server);
  • Conoscenza pacchetto Office, Outlook, Office 365;
  • Basi di sistemi di networking.
Nice to have:
  • Conoscenza base Vmware Vsphere;
  • Conoscenza base Azure;
  • Conoscenza base sistemi operativi Linux.

Vuoi candidarti per questa posizione aperta a Verona?

Candidati

Non sei interessato a questo profilo?
Guarda altre posizioni aperte

Dal 2022 siamo una Società Benefit e abbiamo integrato stabilmente il lavoro ibrido per tutti i nostri collaboratori: crediamo nella creazione e nel mantenimento di un luogo di lavoro inclusivo e ci impegniamo ogni giorno per promuovere un futuro più sostenibileequo e attento alle diverse esigenze dei singoli.

SOFT SKILLS

Anche le tue qualità personali sono importanti

Relazionale

Team Work

Intesys è un gioco di squadra, la collaborazione e la condivisione all’interno del team sono asset vincenti, ma non solo. Ti troverai infatti a dover collaborare con le altre divisioni aziendali: UX, Design, Marketing.

Abile nel lavoro in team e, al contempo, autonomo nel portare avanti gli obiettivi lavorativi e di progetto.

Relazionale

Curiosità e desiderio

Intesys cerca talenti che abbiano voglia di imparare, affamati di novità e pronti a testare nuove soluzioni, coraggiosi, e orientati alla soluzione dei problemi.

Ricordati che per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche.

BENEFIT

Cosa offriamo?

Sede di lavoro: Verona

Contratto di assunzione a tempo indeterminato (Full time)

RAL commisurata all’esperienza

Percorso di crescita con professionisti nell’ambito informatico

Possibilità di partecipare ad Eventi nazionali e conferenze

Formazione costante (libri, corsi online…)

Sei alla ricerca di un’occasione per metterti in gioco e dimostrare quanto vali?

CandidatiGuarda altre posizioni aperte
CANDIDATI