Gruppo settore mobilità

Migliorare la collaborazione con una intranet aziendale

A4 Holding

Riposizionamento della digital presence di A4 Holding

Ente Previdenza

Migliorare la produttività del Customer Service con un Chatbot

Gruppo Assicurativo

I dipendenti al centro della nuova intranet aziendale di un Gruppo assicurativo

Gruppo Assicurativo

Potenziare la comunicazione e il business tramite una intranet

BMW Italia

GDPR: nasce la soluzione per tutelare la rete di Concessionari BMW Italia

Riello Elettronica

Sistema avanzato di gestione documentale per Riello Elettronica

Università di Verona

UNIVR: nuovo portale a servizio degli utenti realizzato con Liferay

AIM Energy

Servizi digitali a misura di utente: il caso AIM Energy

Cattolica

Ottimizzare i processi con un portale innovativo per gli agenti di Cattolica

Casa motociclistica

Aumentare i clienti digitalizzando il processo di Lead Generation

Luxury Brand

Raccolta dati dei clienti in digitale nei punti vendita

Santander Consumer Bank

Ottimizzare l’esperienza presso i concessionari d’auto con un’app

Università di Verona

Riprogettare il portale di Ateneo, semplificando la navigazione

ARAG

Digitalizzazione di processi e strumenti assicurativi quotidiani

BMW Italia

Evolvere mantenendo l’eccellenza: da 20 anni al fianco di BMW Group Italia

Gruppo Veritas

Progettare lo sportello online mappando i servizi fisici e digitali