Il Digital Workplace è una dimensione lavorativa costituita da un insieme di strumenti, iniziative e servizi, che favorisce la diffusione di modalità di lavoro più efficaci per sostenere:

 

1. La crescita del business
2. Il benessere dei dipendenti
3. Il valore del brand

Scarica il white paper con i 3 casi studioScarica il white paper con i 3 casi studio

Con la rivoluzione digitale, le organizzazioni si stanno rinnovando per introdurre portali intranet evoluti capaci di rendere i processi aziendali più efficienti e di evolvere i modelli organizzativi per adattarsi ai cambiamenti e garantire la centralità delle persone e dei loro bisogni.

In questo scenario, la tecnologia abilita la trasformazione continua per evolvere agilmente la strategia dell’organizzazione e poter competere meglio sul mercato.
Attraverso un approccio concreto è possibile impostare i passaggi per arrivare all’obiettivo finale e costruire una intranet aziendale evoluta, coinvolgendo le persone e il management che fanno parte dell’azienda.

Scopri un approccio concreto per evolvere la tua organizzazione con un Digital Workplace!

Scarica il white paper Scarica il white paper

Scopri il nostro approccio attraverso 3 esempi di intranet aziendali

1. Da Intranet a Digital Workplace

Il caso di una società leader nella Tutela Legale
Un percorso evolutivo di intranet aziendale che dura da più di un decennio e punta a ottimizzare i processi di business.

2. Capire i bisogni degli utenti del portale intranet

Il caso di un’importante società assicurativa
Un esempio di co-design e co-progettazione con gli utilizzatori della intranet per creare un portale piacevole e condiviso.

3. Creare un Digital Workplace condiviso

Il caso di un Gruppo nel settore della mobilità
Una piattaforma digitale unica per oltre 600 stakeholder del Gruppo grazie ad una tecnologia aperta e flessibile, capace di adattarsi alle molteplici esigenze degli utilizzatori.

Registrati per scaricare gratuitamente il white paper