Intesys è partner certificato di BigCommerce

Grazie alla partnership con BigCommerce, Intesys ottiene un’ulteriore certificazione delle sue competenze e del livello della sua struttura operativa, ma soprattutto rinnova la propria offerta in tema di trasformazione digitale dei processi di vendita.

Realizzare la partnership con BigCommerce e diventare BigCommerce Certified Partner è una nostra scelta precisa, individuando le migliori tecnologie offerte dal mercato digital per abilitare la trasformazione digitale delle vendite dei nostri clienti.

RICHIEDI UNA DEMO

Il valore aggiunto di Intesys
nella partnership con BigCommerce

UX e UI Design

per inserirsi o ricostruire una Customer Journey completa e perfetta rispetto al profilo delle Buyer Personas tipiche del tuo settore di business.

Integrazione IT

con i tuoi sistemi ERP, CRM, PIM in modo che BigCommerce interagisca, anche in real-time, con i flussi informativi aziendali.

Omnicanalità

per allargare i confini geografici e digitali delle vendite, facendo leva su mobile, markeplace e piattaforme estere di logistica e pagamento già integrate con BigCommerce.

Strategia di Marketing

per progettare ed ottenere una crescita sicura delle performance di vendita aumentando: conversione, retention e valore medio di ogni acquisto.

LA PIATTAFORMA

Scalare per crescere

La scalabilità di una piattaforma e-commerce garantisce di supportare la crescita delle vendite in modo trasparente, sia per quanto riguarda i volumi di vendita che per quanto riguarda l’apertura di nuovi store in nuove nazioni, come anche l’integrazione di canali di vendita alternativi come i marketplace; la scalabilità comporta, per ogni e-commerce di successo, un considerevole aumento di costo e complessità tecnologica, che BigCommerce rende agevole tanto in termini di costi che di completa gestione autonoma della tecnologica.

Il settore delle vendite online, e l’e-commerce in particolare, da oltre 10 anni è in crescita con tasso a doppia cifra: le abitudini consolidate nel periodo di pandemia e la spinta che proviene dal B2B stanno ulteriormente accelerando questa transizione facendo diventare le vendite online il principale fattore di crescita per aziende e marchi, rivolti tanto al consumer (B2C) che al mercato business (B2B).

Devi aprire un e-commerce?

Contattaci

Devi rifare il tuo e-commerce?

GUIDA AL REPLATFORMING
PERCHÉ SCEGLIERE BIGCOMMERCE

Approccio Open SaaS
e architettura Headless

BigCommerce è una piattaforma e-commerce progettata per essere il miglior motore di vendita online. Moderna, scalabile, potente e sicura, permette di dimezzare tempi e costi del go-to-market anche in caso di replatforming (sostituzione di un e-commerce esistente), riducendo i costi di partenza e il TCO: costi di esercizio, manutenzione ed evoluzione nel tempo.

I maggiori punti di forza di BigCommerce:

Approccio Open Saas:

“Open” perché il 95% dei dati dell’e-commerce sono accessibili via API, rendendo di fatto la piattaforma un open source; “Saas” perché BigCommerce è offerto in cloud quindi nulla da installare, manutenere e gestire in evolutiva: tutto è gestito in modo autonomo e tempestivo dai tecnici BigCommerce.

Oltre 650 solution partner

hanno reso disponibili i loro servizi integrandoli con BigCommerce: dall’e-mail marketing alla marketing automation, dall’antifrode alla sicurezza dei pagamenti, dall'order management alle spedizioni e al fullfilment, dall’integrazione con gli ERP all’integrazione con i principali CRM.

Velocità e stabilità

BigCommerce vanta tempi di pubblicazione di un nuovo sito e-commerce e uptime continuativo migliori del settore, permettendo al negozio on-line di essere rapidamente nel mercato e sempre attivo nella vendita.

Sicurezza

dati dei clienti, pagamenti e transazioni sono sempre al sicuro, grazie alle certificazioni internazionali ISO/IEC 27001 e PCI DSS 3.2;

Prestazioni al top

I server BigCommerce sono nel Cloud Google e sfruttano Akamai, la principale CDN (content delivery network) per la distribuzione rapida dei contenuti; tutto questo rende BigCommerce mediamente più veloce del 20% rispetto alle principali piattaforme di e-commerce esistenti.

Architettura Headless

Per chi desidera utilizzare BigCommerce come motore di vendita ma vuole costruire e interconnettere i più differenti touch-point di vendita, sia proprio che di terze parti. Tipico delle soluzioni Headless è la totale separazione tecnologica che si può realizzare tra back-end (BigCommerce) e front-end (gli store e touch-point di vendita online).

Compila e invia la form per richiedere
una DEMO di BigCommerce