FIRMA DIGITALE

Rendi snelli i processi approvativi

Nella soluzione documentale Alfresco integriamo i servizi di firma digitale richiesti dalle aziende e dagli Enti in diversi ambiti autorizzativi o dispositivi per rendere i processi approvativi sicuri e in linea con la compliance aziendale.

  • Standard utilizzati
  • Integrazione non LDAP aziendale
  • Activity Workflow Management
  • Moduli abbinabili (notification system, digital sign, time stamp, plugin firma)
  • Servizi abbinabili (protocollo, conservazione, firma…)

Partnership per l'integrazione con i sistemi di firma digitale

Grazie alla partnership con Namirial, puoi integrare la firma in diversi ambiti progettuali che vanno dalla firma grafometrica alla firma elettronica semplice ai sistemi basati su OTP.

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Archivia i documenti a norma

Nella soluzione documentale Alfresco integriamo i servizi di conservazione sostitutiva sulla base delle normative richieste dalle aziende o dagli Enti. I moduli, appositamente costruiti per Alfresco, consentono di sfruttare:

  • L’integrazione con LDAP aziendale
  • L’integrazione con Workflow management (Activiti)
  • L’ampio set di Moduli abbinabili: notification system, firma digitale, timestamp, etc.
  • L’estensione con set di servizi in outsourcing: dematerializzazione, OCR, recupero storico, supporto on premise, gestione procedure, etc.
  • L’utilizzo di standard aperti
  • L’integrazione con device e sistemi di terzi: scanner, macchine multifunzione, lettori, etc.

Partnership per l'integrazione dei servizi di conservazione sostitutiva

Grazie alla nostra partnership con Evolve, puoi integrare nella tua organizzazione soluzioni di gestione documentale servizi di conservazione sostitutiva e un ampio portfolio di servizi a valore aggiunto, che coprono tutte le esigenze delle aziende in materia di digitalizzazione e dematerializzazione.

Vuoi sapere di più sulla firma digitale e la conservazione sostitutiva?

Contattaci