Skip to main content

Anticorruzione e Comunità Locali

Anticorruzione

A fine 2017 Intesys ha iniziato un percorso organizzativo per la prevenzione di reati di corruzione. Il modello organizzativo che verrà messo in campo è quello previsto dal D.Lgs. 231/01 relativo alla responsabilità amministrativa d’impresa.

A partire dal 2014 Intesys ha stilato ed adottato un proprio codice etico che rappresenta l’enunciazione dei valori aziendali, nonché dei diritti, dei doveri e delle responsabilità di Intesys rispetto a tutti i soggetti con cui entra in relazione per il conseguimento del proprio oggetto sociale. Il nostro codice etico è in costante evoluzione per adattarsi alle esigenze imposte dalla crescita aziendale e dalle sempre diverse tipologie di rapporto intrattenute con clienti e fornitori.

Comunità Locali

Pone tra i punti di riferimento per lo svolgimento della propria attività l’attenzione all’ambiente e la promozione delle comunità (“planet and people”). Il nostro oggetto sociale è incentrato sullo sviluppo di software e da sempre poniamo attenzione all’utilizzo dei prodotti che sviluppiamo, in modo che siano coerenti e compatibili con i principi di attenzione all’ambiente e di promozione della vita sociale. Nel periodo di riferimento non è stata intrapresa nessuna attività che potesse avere impatti negativi, potenziali o effettivi, sulle comunità locali.

All’interno del percorso di adozione del “Modello 231” il codice etico è stato aggiornato ed è pubblicamente accessibile.

Close Menu

Intesys. All rights reserved.

CONTATTACI