SOLUZIONE PER AZIENDE DI SERVIZI

E-mail management
con l’intelligenza artificiale

Ottimizza l’assistenza ai clienti e risparmia tempo e denaro.

La posta elettronica rappresenta lo standard per la comunicazione aziendale ed è parte integrante delle attività quotidiane di qualsiasi organizzazione. 

Circa 1/3 del tempo lavorativo del personale di un’organizzazione è dedicato alla gestione della posta elettronica. Nelle aziende di servizi, in cui si moltiplicano le interazioni digitali con i clienti, i tempi si dilatano ulteriormente, rendendo spesso necessario l’inserimento di figure professionali ad hoc o l’esternalizzazione dell’attività a società terze.

Intelligenza artificiale di Expert System e know-how digitale di Intesys: un connubio vincente

Grazie alla capacità dell’intelligenza artificiale di comprendere automaticamente il contenuto delle e-mail, potrai categorizzare i messaggi ed estrarre le informazioni rilevanti, rendendo più efficienti i processi interni e semplificando le interazioni con i clienti, con un notevole risparmio di tempi e costi.

AMBITI APPLICATIVI

Quando utilizzare la soluzione di e-mail management?

Devi gestire oltre 250mila messaggi di posta elettronica all’anno?

Hai elevati costi del personale o di società terze per gestire queste informazioni?

Vuoi migliorare la fruizione di queste informazioni da parte di tutta l’organizzazione?

Ottieni la demo
LA SOLUZIONE

Come funziona?

Sulla base di un progetto personalizzato e studiato appositamente per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, la soluzione di intelligenza artificiale viene applicata al processo di gestione delle e-mail per:

  • Analizzare i messaggi digitali e categorizzarli automaticamente in base alla tipologia/priorità
  • Comprendere in modo preciso i contenuti espressi dai clienti in linguaggio naturale
  • Esportare automaticamente gli allegati e i dati rilevanti per ottimizzare gli step successivi
  • Rendere fruibili i contenuti all’intera organizzazione
  • Integrare il servizio di assistenza clienti e altri sistemi in uso

I vantaggi

01.

Risparmi tempo e denaro

Grazie all’analisi automatica delle e-mail e alla riduzione delle attività manuali, otterrai maggior efficienza in termini di tempo (fino all’80/90% in meno) e di risorse impiegate in tale attività (fino al 25/35% in meno).

02.

Migliori la Customer Satisfaction

Grazie alla semplificazione dei processi e alla maggiore precisione, riuscirai ad essere più tempestivo nella gestione delle richieste dei clienti (-20/30% di tempo di gestione del processo) e ad aumentare la qualità del servizio ai clienti.

03.

Accesso semplice al know-how aziendale

L’ avanzata capacità di analisi dei contenuti delle e-mail consente di estrarre automaticamente le informazioni e di renderle disponibili a tutta l’organizzazione.

WEBINAR

Ottimizzare l’assistenza ai clienti con l’AI

La gestione automatica delle e-mail per le aziende di servizi

Guarda il webinar del 19 giugno 2020 realizzato in collaborazione con gli esperti di intelligenza artificiale di Expert System e scopri come migliorare i processi interni e le interazioni digitali con i tuoi clienti attraverso la gestione automatica delle e-mail.

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Lasciaci alcuni tuoi dati per scoprire come l’AI può comprendere il contenuto delle tue e-mail