SOLUZIONE DIGITALE

Mia-Platform

Trasforma la tua azienda in una Piattaforma Digitale e metti il tuo IT a servizio degli obiettivi di business.

L’evoluzione digitale ha innalzato le aspettative dei consumatori, che non sono più disposti a intraprendere percorsi complessi per acquistare beni o fruire di servizi.

Per competere sul mercato, le aziende devono cambiare le modalità con cui si relazionano con i propri utenti, rispondendo alle loro esigenze con soluzioni smart, sicure, rapide e attuali.

La soluzione d’eccellenza di Mia-Platform e il know-how di Intesys a favore del business

Grazie a questa partnership, siamo in grado di innovare gli scenari architetturali IT per accompagnare le aziende in reali progetti di trasformazione con una Piattaforma Digitale prestante e flessibile, costantemente arricchita e rinnovata di nuove funzionalità.

Trasforma il tuo business

Innova i prodotti e i servizi offerti

e migliora la Customer Experience

Accelera il time to market

fino al 50% grazie ai processi di automazione

Risparmia costi IT

fino al 40% grazie alla maggiore scalabilità

Richiedi un PoC
LA SOLUZIONE

Una Piattaforma Digitale omnicanale, basata su Fast Data, Microservizi e API e governata da un’unica console di DevOps

Lo sviluppo di applicazioni moderne e di servizi innovativi passa necessariamente dall’evoluzione dell’architettura applicativa, che deve superare i limiti delle tradizionali strategie di integrazione a favore di un sistema dinamico e scalabile in grado di assecondare gli obiettivi di business.

RICHIEDI UN POC

Riduci i rischi con un Proof of Concept

La valutazione di una piattaforma per governare la trasformazione digitale è un percorso articolato che coinvolge numerosi aspetti. Per ridurre i costi, i tempi e i rischi relativi alla scelta di una soluzione così delicata e strategica per il business della tua azienda, realizziamo un Proof of Concept (PoC), una sorta di progetto pilota circoscritto per testare concretamente le funzionalità di Mia-Platform applicata ai tuoi sistemi IT per appurare la fattibilità del progetto e poi, eventualmente, procedere con maggiore fondatezza all’utilizzo della soluzione.

Compila il form sotto per richiedere un PoC o avere maggiori informazioni.