Durata
1 ora
Ospiti
Expert System e Intesys
Il webinar
L’emergenza sanitaria ha amplificato l’utilizzo dei canali digitali da parte degli utenti, accelerando la corsa alla digitalizzazione delle aziende di servizi. Tra le più importanti sfide che dovranno affrontare nel prossimo periodo, un passaggio chiave sarà la capacità di offrire soluzioni in grado di potenziare le interazioni con clienti, partner, dipendenti e fornitori.
Grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, la gestione automatica della email offre alle aziende di servizi numerosi vantaggi in termini di:
- riduzione dei tempi di gestione dei messaggi
- individuazione e gestione delle priorità
- maggiore efficienza e standardizzazione
- miglioramento della customer experience e satisfaction
- riduzione del rischio e rapida identificazione delle frodi.
A chi è dedicato
Il webinar è rivolto a tutti coloro che si occupano della gestione di complessi processi aziendali basati su grandi volumi di informazioni e che desiderano sfruttare tutte le informazioni disponibili per ottimizzare le interazioni tramite le comunicazioni via e-mail.
In particolare, consigliamo il webinar a: Customer Service Manager, Claim Manager, IT manager, Business Process Manager, Operations Manager, Controllo di gestione.
PROGRAMMA
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Riservato alle aziende