WORKSHOP ONLINE | giovedì 6 maggio 2021 | 10:00 - 12:30

Area clienti:
migliora la Customer Experience

Partecipa al workshop per scoprire quanto è performante la Customer Experience della tua area clienti e come progettarla per soddisfare i bisogni dei tuoi utenti.

WORSKHOP DI CO-DESIGN

Un percorso di approfondimento delle performance di Customer Experience di un’area clienti, suddiviso in due sessioni: una collettiva e una individuale.

Partecipa al workshop per comprendere come avviare un progetto di successo per i tuoi utenti.

Quando

6 maggio 2021
10:00-12:30

Luogo

workshop online

Modalità

Partecipazione attiva
di tutti gli iscritti

Interazione

Microfoni e videocamere accesi

Il workshop

Le aree clienti sono uno spazio digitale in cui gli utenti possono accedere ogni giorno per ricevere servizi di valore. Se ben progettate, possono diventare un potente strumento di relazione con gli utenti al fine di massimizzare la loro fidelizzazione e la differenziazione rispetto ai competitor.

Partecipa al workshop per scoprire come farlo!

Consigliamo il workshop a: Digital Strategist, Digital Innovation Manager, Chief Digital Officer, Responsabile Marketing e Comunicazione, Chief Technical Manager, Sales Manager, IT Manager, Chief Technology Officer.

Questo workshop è organizzato online
per limitare la diffusione di Covid-19

Come funziona?

Il workshop è strutturato in due fasi per raccogliere prima idee e criticità di un’area clienti e trasformarle poi in soluzioni specifiche.

  • Sessione collettiva — 6 maggio 2021, 10:00-12:30
    Mettiamo a fattor comune le informazioni e le esperienze esplorando attivamente con tutti i partecipanti le maggiori criticità nella Customer Experience di un’area clienti, guidati dagli esperti di User Experience per analizzare anche casi concreti.
  • Sessione individuale —  1 o 2 ore da pianificare in base alla disponibilità di ciascun partecipante o team
    Lavoriamo singolarmente con ciascun partecipante o team aziendale per risolvere le specifiche esigenze e criticità di Customer Experience dell’area clienti esistente o di quella che si vorrebbe progettare.
Iscriviti al workshop gratuito
I RELATORI

Nicolò De Uffici

User Experience Designer, Intesys

Lucia Cosma

User Experience Designer, Intesys

Le iscrizioni a questo webinar sono chiuse.